venerdì 1 febbraio 2008

che me tocca fa'...

I meme stanno diventando un lavoro. Adina ogni tanto me ne ammolla uno e poi parlano di cucinaaaaa, ma io che ne so di quel mondo? Io vivo in un mondo musicale...:-)
Vabbè... vado con gli abbinamenti di cibi. Ne dico quelli che riesco...capito adina? :-)


1. pizza e mortadella

2. rosetta (pane) con nutella

3. ceci e vongole

4. scampi e arancio

5. insalata e melograna

6. carciofi e parmigiano

7. puntarelle e acciughe

8. rombo e patate (adina questo è per te)

9. tigelle e prosciutto di parma

10. gamberi e lardo di colonnata

11. ostriche e champagne


Non lo giro a nessuno... anche perché il mio blog non lo legge nessuno quindi nessuno se ne accorgerebbe :-)




4 commenti:

adina ha detto...

son talmente nel mio mondo in qs periodo, che vedo solo ora. sei troppo chic!! però mortadella e pizza è da vera romana, brava!!! :-) pure mauzzella l'ha messa, e io ho confermato che la pizza bianca è super! baci palombella

Robiciattola ha detto...

Io lo leggo il tuo Blog, grazie ad (al Blog) Adina!!!
E secondo me, avremmo molto da dirci, a guardare quello che ascolti!!!

Ho comprato il biglietto dei Portishead a MI, il 30/03, appena uscito!

e a giugno mi faccio pure i Radio head che non sto nella pelle!!!

:)

a presto mia cara,
Robiciattola

simo ha detto...

grazie del commento...
i radiohead a roma non vengono :-))) peccato l'ultimo disco mi piace moltoooooo...
Io spero di andare a vedere PJ Harvey all'auditorim. Mi piace vedere i concerti là...si sente molto bene.

Spero di sentirti presto
ciao

Robiciattola ha detto...

si, anche io avevo pensato a PJ, ma costa un sacco...
vabbè, vedremo!

a bientot,
r