martedì 29 gennaio 2008

La musica mi fa pensare...

Oggi ascoltando un po' di musica e ad un certo punto di getto ho scritto queste parole. Di solito non condivido mai quello che scrivo, ma questa volta ho voluto farlo.

Nell’estate del 2001 sorridevo divertita
oggi in questa trasformazione di vita
ho paura della solitudine.
Passeggiando per le strade
ascolto la musica del mio corpo
avanzo col mio silenzio in una mente confusa e scheggiata,
e là, dove un pensiero mi ha allontanato dal mondo,
incontro e tocco la vera musica dell’essere.
Tutto si ferma.
Ascolto suoni mai sentiti, e sogno i giorni felici passati,
mentre incomprensibili parole aleggiano tra i miei pensieri,
ma non posso comprenderle perché troppo distanti da me.

2 commenti:

adina ha detto...

dai, dai, ora vieni da me e inizia a pensare ai tuoi abbinamenti!

adina ha detto...

sul blog dicevo....