venerdì 22 febbraio 2008

concerto mitico


Purtroppo il troppo lavoro non mi sta permettando di fare nulla. Sempre in movimento e stanchezza perenne. Tutto ciò cosa ha portato? non avevo visto che a luglio faranno il concerto di bjork all'Arena di Verona. meno male che c'è la mia Adina che mi pensa. Ieri mi scrive e mi dice "ehi, ma hai visto che a Verona fanno Bjork?" ed io "nooooo, porca miseria mi stava sfuggendo una notizia simile per il lavoroooo". Conclusione... grazie ad Adina e poi il 28 si va al concerto con caterina e barbù. Biglietti ovviamente già acquistati su ticketone.

Sarà fantastico... e poi all'arena di verona non sono stata e sarà emozionante!


3 commenti:

Robiciattola ha detto...

e cccerto che mi piacerebbe pure a me, ma costa un sacco, vero?
io con questo accaparramento veloce di Radioh e portish (finiscono tutti e due per head!!!), ho finito i soldi...
SOB

simo ha detto...

costa tanto sì...io ho predo gradinata numerata e alla fine viene sui 60 euro.
Beh, pure tu ti fai dei bei concerti però...i radio io li ho visti ai tempi di the bends e li rivedrei volentieri. Il loro ultimo disco mi piace un sacco...ho messo pure un pezzo sulla playlist del mio blog :-)))
Mi perderò il concerto di PJ Harvey perché sono a Londra, ma Bjork vale su tutto
per me... poi all'arena...uhhh... non vedo l'ora.
ciao ciao

Presablu ha detto...

Certo, Verona è Verona.. ma il 25 Bjork sarà a Roma, all'auditorium.