martedì 30 gennaio 2007

Copriamo i suoni cattivi

Questa mattina mentre venivo in ufficio, ho preso la mia bici, ho messo le cuffie nelle mie orecchie ed ho scoperto come la musica mi è sempre più amica.
Mi sono soffermata un attimo a guardare le strade intasate dalle macchine e magicamente non sentivo rumori, ma solo una musica preziosa che rasserenava le mie orecchie di un dolce suono, evitando il rumore dei clacson e delle urla di gente stressata che litiga per un posto in doppia fila.
Mi sono persa in un sound delicato dei sigur ros e ho cominciato a pensare e a sognare ad occhi aperti, lasciando il caos, di una Roma sempre più invivibile, ad altri.
Ho pedalato al suono degli editors dandomi la carica per affrontare la salita, e ho osservato il cielo con la delicatezza dei rachel's scrutando un timido sole che aveva paura ad uscire.

0 commenti: