giovedì 26 luglio 2007

Destiny

Negli ultimi anni la musica mi ha accompagnato in molte mie avventure. Ogni canzone ascoltata in particolari momenti rappresenta qualcosa.
Una canzone in particolare mi fa battere il cuore.
Sono stata per anni ad ascoltarla persando ai miei momenti stupendi passati in Irlanda.
L'Irlanda mi ha cambiato la vita. Nel bene e nel male.
Quale canzone? Destiny degli Zero 7. E' la mia canzone, la canzone dei ricordi, quella che mi emoziona ogni volta che l'ascolto, quella che mi ricorda la persona più importante della mia vita che ora non c'è più.
Destiny dice "The journey is long and it feels so bad I'm thinking back to the last day we had. Old moon fades into the new soon I know I'll be back with you I'm nearly with you I'm nearly with you".
In questa canzone c'è la mia storia... una parte della mia vita

1 commenti:

Anonimo ha detto...

..e anche della mia con te..grazie a destiny (parafraso un po') sei diventata la mia preferita! :-) tvb.