sabato 26 gennaio 2008

You make my day award

La prima cosa che voglio dire è che sono veramente meravigliata che Stella abbia citato me nel suo meme "You make my day award" e definendo vivi la musica come un blog mai banale e mai commerciale. Grazie Stella! Apprezzo molto, anche perché il mio blog non lo legge nessuno :-)
A questo punto non posso non fare il meme.
Io a differenza di molti blogger non vado molto in giro a cercare e di conseguenza non ne conosco molti, ma quelli che conosco sono carini, interessanti e pieni di spunti.
Ovviamente ne dirò meno di 10.


La regola del meme è:
"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

Eccoli qua:
1. adina - lei sì, la mia amica adina, la mia compagna di blog e non solo. La mia compagna di mille avventure. Il suo blog è cresciuto molto negli ultimi tempi. Le sue fotografie molto migliorate. Non capisco molto di cucina, e le sue ricette non le ho mai fatte, ma mi piace leggere i suoi racconti e le sue citazioni. Anche se sono di parte, Adina è brava come cuoca, come blogger, ma soprattutto come amica. (ho fatto sta' sviolinata:-)))

2. anna - il suo blog è, non solo informazione, ma è anche un grande sorriso. L'informazione che si da col sorriso è la migliore miscela. Come non poter leggere il suo blog :-) (mo te tocca fa pure altro meme..tiè)

3. christian - il suo blog è la rappresentazione di come è lui nella vita reale. Nessun velo e nessuna finzione. Mi viene da ridere mentre lo leggo, perché è come se me lo vedessi davanti mentre parla, facendo avanti indietro con piccoli passi, ed emozionandosi per le piccole cose.

Basta.. 3 per me sono sufficienti.
Vi invito a farlo a voi citati... poi se non lo fate...uhhh...vi faccio ascoltare la mia musica per punizione :-)))

8 commenti:

stelladisale ha detto...

e io per questo ti ho dato questo premio, perchè non è giusto che questo blog lo vediamo solo in pochi intimi :-)

simo ha detto...

grazie stella... sei un tesoro :-)
Mi fa piacere tantissimo che apprezzi quello che ho da dire :-)
bacissimi

anna ha detto...

Ciao Simo. Grazie però te potevi fare gli affari tua, mo me tocca fà n'altro meme...te possino!!!! Scherzo, sono contenta che il blog ti piace. Anche il tuo mi piace e piace molto anche al mio uomo...stiamo imparando ad essere più... musicali...Un abbraccio e spero di rivederti presto

simo ha detto...

hihihi... ora te tocca fa' il meme.
simo è veramente dispettosa :-)))

Anch'io spero di rivederti al + presto.
baci baci

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

good start