venerdì 14 marzo 2008

Londra...


Lo scorso we ho fatto una pausa dalla routine quotidiana e... via a Londra.
Londra è una citta che amo molto, mi piace per la sua multietnicità, per la sua compostezza da una parte e per la sua stravaganza dall'altra. E' un po' cambiata rispetto a come l'avevo vista anni fa, ma forse l'ho anche vista con occhi diversi.

Facendo un bel giretto per Notting Hill come le mie amiche ci siamo imbattute in dei negozietti di musica molto trendy e pieno di vinili. Bellissimi. I prezzi sono anche molto più competitivi dei nostri nonostante la sterlina.
Cosa ho comprato? beh, ho preso un solo CD/DVD dei Sigur Ròs. Avendo tutta la collection e avendo appena ricevuto un regalo da mia sorella sempre attinente ai Sigur Ros (il film DVD Heima che mi ricorda molto del mio viaggio in Islanda), dovevo completare la mia collection :-)

Sempre fantastici...

0 commenti: