lunedì 24 settembre 2007

Concerto di David Sylvian

Il 27 settembre a Roma all'Auditorium ci sarà il concerto di David Sylvian.

L'ultimo disco di Sylvian ha significato molto per me. L'ho ascoltato molto sul treno che mi riportava a casa dopo un viaggio in India. Avevo la febbre e ascoltare Sylvian mi ha fatto trascorrere quel viaggio più velocemente nonostante mi sentissi male. In totale meditazione e relax. Mi piace per questo!
E' una musica molto riflessiva, e mi riporta a dei bellissimi ricordi.


Cmq.. è in concerto in Italia e a Roma il 27..certo che però è veramente molto costoso dai 40 ai 50 euro. Non so se andrò...le mie tasche non se lo potranno permettere.
Se avete la possibiltà economica andate... sarà emozionante!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhh... è tornato il viaggio in treno dell'indiaaa... è quello famoso? o quello dell'anno scorso?

Anonimo ha detto...

è quello dell'anno scorso quando tornavo da milano a roma dopo il ns viaggio in india. Ricordi che febbre che avevo? ero uno straccio. Beh, in realtà l'avevi anche tu, ma io me la sono portata per una settimana dopo quel viaggio. Però è stato riflessivo e pieno di musica...soprattutto di Sylvian. Peccato costi così tanto...:-(((