domenica 8 luglio 2007

Cuffie!

Sabato mi sono fatta un giro in centro e prima di uscire di casa mi sono portata dietro il mio MP3. Sono mesi che non lo uso, perché le cuffie sono rotte così volevo ricomprarle e regalarlo a mia madre che si sente la radio al mare.
Da quando ho comprato l'IPOD non lo uso più.

Le cuffie del mio lettore sono particolari, perchè hanno un attacco più piccolo del comune e quindi difficili da trovare così mi sono imbarcata in questi megastore che dovrebbero vendere di tutto. Invece nessuno le aveva. Dicono che sono difficili da trovare e che non sono molto commerciabili. Mi chiedo. Ma perché fanno queste cose e poi non si trovano? sono dei pezzi comuni. Cuffieeeee.
Ti costringono a comprare di nuovo il lettore. Così mi è stato detto. "Fa prima a comprare nuovo il lettore che prendere delle cuffie che, se le trova, gliele fanno pagare più di un MP3 nuovo".

Ma in che cavolo di mondo viviamo? Una persona che vuole prendere delle cuffie nuove si deve ricomprare l'MP3...mah!
Io non comprerò proprio un bel niente e a mia madre darò una radiolina antica che usavo io da piccola, ma che ancora funziona :-)



0 commenti: