martedì 19 giugno 2007

Concerto Blonde Redhead




Vedere i Blonde Redhead è ormai diventato un rituale.
Lunedì è stata una serata molto divertente. Uscita da lavoro, mi so incontrata a piazza Buenos Aires con Maia e siamo andate a villa Ada. Arrivate lì ci siamo buttate sul prato a mangiare qualcosa in attesa dell'arrivo gli altri. La prima ad arrivare è stata mia sorella e poi di seguito tutti gli altri, compresa la mia "ex" collega Michela.
Una serata pre-concerto molto piacevole tra chiacchere e risate.
Ci siamo posizionati sotto il palco e ci siamo goduti un concerto all'insegna della presentazione del nuovo disco dei Blonde Redhead "23". Kazu è sempre uguale. Mica ce la fa a tenere fino a fine concerto. Ha un stile molto giapponese.
Per quanto riguarda i fratelli Pace si sono invecchiati rispetto ai primi concerti che ho visto anni fa. La loro musica è sempre affascinante...certo però i pezzi vecchi sono sempre i migliori. Durante una schitazzata la gente ha cominciato a pogare e mi sono pure beccata una testata :-)

0 commenti: