martedì 20 novembre 2007

Mal di testa

Sono a lavoro e non ho per niente voglia di lavorare e tra l'altro ho un gran mal di testa (se leggesse il mio blog il mio capo mi licenzierebbe in tronco).
Mi sono sparata le cuffie e via con dolci suoni musicali. Cosa ascolto? Hood ed in particolare "The Cycle of Days and Season" un album del 1999. Un gran album. Oggi poi mi sento un po' triste e anche molto sensibile e questo album mi regala delle emozioni grandi.
Mi manca la mia vita passata...

Lo consiglio a tutti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti mancavo oggi, eh? se leggesse il mio di capo mi licenzierebbe, o quasi. certo che non si può vedere "creato da adina" qui. suvvia!! rimetti quel simoele e non se ne parli più. oppure, quando sei stanca di lavorare, cerca di capire come mettere io adina e tu simona, si può sai? ma non lo so fare... :-)))

Anonimo ha detto...

no dai lasciamo così finché non ci si riesce.
magari poi vedo come si potrebbe fare.
Lascia Adina... tanto a scrivi solo tu :-)